Servizi Mister Point

Misterpoint.it - Il Mondo a casa tua


Chi Siamo

Misterpoint.it non è solo un semplice e-commerce, ma un vero e proprio Marketplace! 
In altre parole il Marketplace, che in lingua inglese significa "luogo di mercato", è un mercato online in cui sono raggruppate le merci di diversi venditori o diversi siti web, e questo fa il caso nostro. Tutti i prodotti proposti sul nostro sito sono stati selezionati per garantirti la migliore qualità a dei prezzi imbattibili. Un'offerta sempre più ampia grazie ai venditori professionisti presenti sul nostro sito Misterpoint.it, ma non solo...mettiamo a disposizione centinaia di rinomati marchi italiani ed internazionali, esclusivi e innovativi suddivisi nelle categorie del Garden & Pet, Casa Cucina, Bricolage Fai da Te, Arredo Urbano e Vini & Enologia
Uno dei punti di forza di Misterpoint.it è il “Customer Service”, attivo dalle 8 alle 13 al numero 04221770079, ti fornirà delle risposte rapide, chiare e pertinenti. Dato che la soddisfazione dei nostri clienti è al centro delle nostre preoccupazioni, ti chiediamo regolarmente la tua opinione sulla qualità dei nostri servizi. Utilizziamo diversi strumenti per misurare e valutare i nostri servizi, alla ricerca di un miglioramento costante delle nostre prestazioni. Misterpoint.it offre una consegna rapida a domicilio, svariate modalità di pagamento (anche pagamento in contanti) e soprattutto offre la possibilità di restituire il prodotto entro 30 giorni dalla data della consegna. Potrete esercitare il vostro diritto di recesso secondo le nuove normative Europee entrate in vigore dal 2014! Nel corso di quest’anno Misterpoint.it si è soffermato molto nell’investire in una logistica di 1° livello per spedire il tuo pacco in un tempo record una garanzia di una consegna rapida ed efficace che viene gestita dai vari magazzini del gruppo. Misterpoint.it uno shop innovativo per la vendita di prodotti incentrato su tre principi (Quality, Value, Convenience) e un punto cardine: il cliente al centro di tutto.

(B2B) Vendita all'Ingrosso

Dai migliori grossisti ai migliori dettaglianti: i negozianti e rivenditori affiliati a Mister Point possono contare sulle migliori scontistiche sul mercato, grazie all'utilizzo di una politica Business to Business che abbatte i costi di stockaggio e logistica.

(PA) Vendita agli Enti Pubblici

Le Pubbliche Amministrazioni e gli Enti Pubblici possono beneficiare di ulteriori scontistiche nella fornitura di materiali. Mister Point: un solo ed unico referente per ottimizzare acquisti e forniture riducendo tempistiche e pratiche burocratiche.

I Prezzi più Bassi!

Lo Staff di Misterpoint.it vuole mantenere il migliore prezzo del Mercato Web! Se trovate prodotti identici della stessa marca su altri siti appartenenti alla Comunità Europea ad un prezzo minore del nostro, cercheremo di fare meglio cambiando l'importo! Tutto questo per un FANTASTICO SCONTO DEL 5% nel nostro sito web http://www.misterpoint.it

Condizioni per aderire allo Sconto Copuon del 5%
  1. Il navigatore che compara il prezzo non è indispensabile che acquisti presso il nostro sito;
  2. Il prodotto in questione non deve essere venduto in offerta nel sito concorrente;
  3. Nel caso il navigatore voglia diventare un nostro cliente, ci riserviamo di accettare l'ordine e/o rifiutarlo se la differenza di prezzo non ci permette lo sconto;
  4. Indicare il "link del prodotto" per fare in modo di modificare il prezzo, scrivendo al seguente indirizzo mail: info@misterpoint.it
  5. Alla conferma di Comparazione del Prezzo Vi verrà inviato Omaggio un Codice Coupon per usufruire di uno sconto extra del 5%, mi raccomando quindi, scriveteci!

Prodotti Disponibili

Mister Point offre attualmente circa 15.000 prodotti disponibili: un vasto assortimento di prodotti selezionati tra le migliori Marche Italiane ed Estere.
I settori attualmente coperti riguardano il meglio di:

  • Giardino & Giardinaggio: tutto per tuo Giardino
    Casa & Cucina:  tutto per la tua Casa
  • Pet Italy: il made in Italy per la cura degli Animali da Compagnia
  • Acquaristica: la Scienza dell'Acquario, per Appassionati e Professionisti
  • Vini & Enologia: il meglio del Vini delle nostre terre.
    Tutti i prodotti con il carrello nero sono disponibili a magazzino, mentre quelli con il carrello rosso sono prenotabili. E' anche possibile richiedere dei prodotti non presenti a catalogo online, scrivendo una semplice mail all'indirizzo: info@misterpoint.it

Prenotazione Prodotti

La Prenotazione è uno strumento utilissimo per annotare gli articoli "non disponibili".

Come aggiungere un articolo nella lista delle Tue Prenotazioni?

Basta cliccare sul pulsante (carrello rosso) che trovi nella scheda di ogni prodotto non disponibile.

Quando verrò avvisato della disponibilità a magazzino del prodotto prenotato?

Quando verranno effettuati i carichi di magazzino, il server dopo la mezzanotte (avendo registrato l'articolo da Voi prenotato) invierà una mail di avviso giacenza a ns. magazzino in modo che Voi possiate effettuare subito l'ordine; Ps: la merce verrà consegnata in 24-36 ore!

Come faccio a visualizzare le mie Prenotazioni?

Nella parte DX del sito troverai uno spazio chiamato "MyPoint Log In". Se non sei un utente registrato è necessario registrarsi. Subito dopo dovrai inserire il nome utente e la tua personale password e quindi potrai cliccare sulla voce di menù "Prenotazioni".

Come faccio ad eliminare i prodotti Prenotati?

Per eliminare un prodotto prenotato, basta cliccare su pulsante "Elimina" che si trova sotto la scheda sintetica della tua "Lista delle Prenotazioni".

Posso rendere accessibile anche agli altri utenti alle Mie Prenotazioni?

No, la lista delle Mie Prenotazioni è personale ed è protetta da password. Tuttavia puoi inviare ad un amico una copia delle Tue Prenotazioni o inviarci una richiesta di informazioni all'indirizzo: info@misterpoint.it

Che cos'è la Wishlist?

La Wishlist è uno strumento per annotare gli articoli preferiti, un memorandum da conservare. Potrai inviare la tua Wishlist ad un amico, rivedere gli articoli in un secondo momento, richiedere informazioni sulle loro caratteristiche o venirci a trovare presso i nostri Show Room dove ti accoglieremo e ti presenteremo gli articoli da te annotati.

Come aggiungere un articolo alla Wishlist?

Per aggiungere un articolo alla Wishlist, basta cliccare sul pulsante "aggiungi alla Wishlist" che trovi nella scheda di ogni prodotto.

Come faccio a visualizzare la mia Wishlist?

Nella parte DX del sito troverai uno spazio chiamato "MyPoint Log In". Se non sei un utente registrato è necessario registrarsi. Subito dopo dovrai inserire il nome utente e la tua personale password e quindi potrai cliccare sulla voce di menù "Wishlist".

Come faccio ad eliminare i prodotti dalla mia Wishlist?

Per eliminare un prodotto dalla Wishlist, basta cliccare su pulsante "Elimina" che si trova sotto la scheda sintetica della tua Wishlist.

Posso rendere accessibile anche agli altri utenti la mia Wishlist?

No, la Wishlist è personale ed è protetta da password. Tuttavia puoi inviare ad un amico una copia della tua Wishlist o inviarci una richiesta di informazioni all'indirizzo: info@misterpoint.it

Servizi Customer Care MyPoint

Supporto da partedi personale specializzato per singolo dipartimento e gestito via ticket per:

  • Richieste Generiche
  • Problemi su ordini
  • Richieste su specifiche prodotto

I ticket verranno visualizzati nell'area personale MyPoint. Per offrire un reale coinvolgimento del Cliente, i Ticket (problematiche) verranno chiusi dal Cliente o si chiuderanno automaticamente dopo 7 giorni se il Cliente non dà il suo OK! Supporto telefonico (sempre via ticket, oppure al 04221770079), nei quali il cliente viene richiesto di essere richiamato, per eventuali ordini via telefono, al fine di accelerare i tempi di consegna o per dare il vantaggio a tutte quelle persone che si trovano ai primi passi in Internet. Consigli per gli acquisti personalizzati: basati su affinità prodotti ordinati e preferenze espresse in vari modi.

Trasparenza Totale, Sconti Reali!

Mister Point non ha bisogno di attirare il Cliente con sconti e promesse. Basterà confrontare i prezzi per riconoscere la convenienza eccezionale del nostro Mega Store. * Tutti i prezzi esposti sono comprensivi di IVA!

Spese di Trasporto Italia

Per ordini superiori ai 69,00 €uro spese trasporto omaggio!
Ps: solo per Italia (compreso Isole)
Sda: solo € 5,90 pacco espresso entro 24-36 ore
GLS Executive: 6,90 pacco espresso entro 24-36 ore
Attenzione:

il Contrassegno ha un supplemento ai prezzi sopra indicati di € 4,95 La spedizione di prodotti particolarmente pesanti e/o voluminosi (es. Mobilia - art. Giardinaggio - ect.) avverrà tramite Corriere Artoni con "Palet" soggetta a un contributo supplementare di 20 €uro ca. sopra il peso di 30 kg e sopra il peso di 50 kg. un supplemento aggiuntivo di 30 €uri ca.

Attenzione:

questi eventuali contributi aggiuntivi verranno notificati al momento dell'ordine su differenze di peso volume. Altri importi specifici di spese extra voluminose, è minimo! Tutto si aggirerà dai 5,20 ai 9,80 €uro di differenza, e si potrà visulizzare alla fine, prima di chiudere l'ordine con il tasto conferma ordine.

Rapidità di Consegna

  • entro 24 ore se abiti in un capoluogo di provincia;
  • entro 36-48 ore, se abiti in una località secondaria;
  • entro 48-72 ore, in Sicilia, Calabria, Sardegna;
  • entro 96 ore, nelle isole minori;

* Tempi di consegna dichiarati dai Trasportatori, a partire dalla presa in carico della merce. Tempistiche riferite a giorni lavorativi, festività escluse. Non soggette a responsabilità diretta da parte di Misterpoint

Sistemi di Pagamento & Riferimenti

E' possibile pagare in diversi modi; qui di seguito le modalità ed i riferimenti che potete scegliere:

  1. Carta di Credito: attraverso circuito Gateway Banca Sella. Carte abilitate: Visa & Mastercard.
  2. Bonifico Bancario (*riferimenti sotto citati)
  3. Pay-Pal > mail: amministrazione.misterpoint@gmail.com per il pagamento attraverso il Back Office di Pay-Pal.
  4. Poste Pay solo usata come carta di credito attraverso il circuito Sella o Pay-Pal

Ops srls

Coordinate Bancarie Internazionali (IBAN)

IT41G0760115800001029994132

Nota bene: dopo aver effettuato il pagamento tramite bonifico, mandare la visura
al numero di Fax 04221622306 oppure se vi è più comodo alla mail: info@misterpoint.it

Ritiro a Magazzino al Pubblico

Con Misterpoint.it è possibile ritirare la merce a magazzino Pick-Pay Point senza pagare alcuna spesa di trasporto! Per fare questo, si deve seguire ugualmente una procedura d'iscrizione e processare l'ordine attraverso il sito on-line. Alla fine della "Spesa/Carrello" prima di confermare l'ordine, verrà visualizzato la possibilità di ritiro a magazzino, con "zero" spese di trasporto. Nel caso si abbia bisogno di un ordine assistito, perchè "in difficoltà", si deve fare una richiesta al seguente indirizzo: info@misterpoint.it oppure via fax al 0422-1622306. Una ragazza, responsabile agli ordini assistiti, Vi guiderà nella selezione e/o disponibilità attuale dei prodotti richiesti. Per ulteriori informazioni urgenti potete contattare un nostro responsabile al seguente numero 04221770079. Qui di seguito l'indirizzo:

Misterpoint 
Via Fratelli Quinto n 2, 74025 Marina di Ginosa (TA)
mail: info@misterpoint.it

2 Anni di Garanzia

Ai sensi del DL 24/02, tutti i prodotti in vendita su Mister Point sono coperti da garanzia propria della casa produttrice. Tale garanzia è di 24 mesi e copre esclusivamente i difetti di conformità purché il prodotto stesso sia utilizzato correttamente, nel rispetto della sua destinazione d'uso e di quanto previsto nella documentazione tecnica allegata. I tempi di sostituzione o eventuale riparazione del prodotto dipendono esclusivamente dalle politiche del produttore e non dipendono da Misterpoint. Per saperne di più prima di usufruire della Garanzia, leggete qui: http://www.misterpoint.it/articles.php?tPath=32

Sicurezza Globale e nel Pagamento

Per quanto riguarda la sicurezza globale (accessi, trasferimento di dati personali in rete, ecc...) in aggiunta alle garanize offerte dal Gateway Banca Sella per la fase di pagamento on line, vi è anche la certificazione Verisign. Il pagamento avviene tramite Carta di Credito (Visa, Mastercard, Carta Attiva, Moneta) attraverso primario istituto di credito (Banca Sella) che garantisce massima sicurezza globale, riservatezza e correttezza nelle transazioni. Le procedure di pagamento con carta di credito avvengono in ambiente sicuro direttamente sui server della Banca, senza che esse vengano trattate da Misterpoint.it

Tutela della Privacy

Non è obbligatorio registrarsi su Misterpoint per procedere all'acquisto. Tuttavia, viene offerta la possibilità di farlo per usufruire di particolari servizi ed agevolazioni. In conformità alla normativa vigente sul trattamento dei dati personali Mister Point garantisce il totale rispetto della privacy, assicurando il loro utilizzo esclusivamente interno e conforme alle informative fornite al momento della registrazione. Per ulteriori informazione dettagliate cliccare sul link Privacy & Condizioni di Vendita.


Lo Staff MisterPoint
info@misterpoint.it